Tutti i diritti sono riservati a Gesù!
Il culto
La Chiesa Cristiana Evangelica, di cui siamo membri, ha una liturgia semplice per l'adorazione a Dio in spirito e verità. I nostri culti sono caratterizzati dal canto, dalla testimonianza, dalla lettura e predicazione della Parola di Dio, dalla preghiera, dalla celebrazione della Cena del Signore e dall'offerta.
Adora il Signore Iddio tuo, ed a Lui solo rendi il culto. (Mt. 4:10)
Quando vi radunate, avendo ciascun di voi un salmo, o un insegnamento, o una rivelazione, o un parlare in altra lingua, o una interpretazione, facciasi ogni cosa per l'edificazione. (1ª Cor. 14:26)
Attività
Home page
Chi siamo
Principi di fede
Contatti
Lo studio della Parola
Nostra cura e premura è studiare le Sacre Scritture perch'Esse ci annunciano Cristo Gesù, il nostro Signore e Salvatore, e l'opera perfetta da Lui compiuta.
A questo scopo ci riuniamo presso la nostra sede o nelle case dei fratelli e approfondiamo la conoscenza della Parola di Dio. La conoscenza cui miriamo è una conoscenza pratica e non teorica.
Voi investigate le Scritture...Esse son quelle che rendon testimonianza di Me... (Gv. 5:39)

...esaminando ogni giorno le Scritture per vedere se le cose stavano così. (At.17:11)
Opere di bene
Siamo persuasi che l'uomo da se stesso non può far nulla di buono e che soltanto per mezzo della grazia che opera in noi possiamo praticare le opere che Dio ha già preparate per noi.
Per questo chiediamo al Signore di farci praticare la vera religione.
In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi Miei minimi fratelli, l'avete fatto a Me. (Mt. 25:40)
Facciamo attenzione gli uni agli altri per incitarci all'amore e alle buone opere... (Eb. 10:24)
...noi siamo fattura di Lui, essendo stati creati in Cristo Gesù per le buone opere, le quali Iddio ha innanzi preparate affinché le pratichiamo. (Ef. 2:10)
Chiesa Cristiana Evangelica
Noi predichiamo Cristo crocifisso e Lui risorto
via Don Bosco, 49/E - 10144 Torino